martedì, 25 Febbraio, 2025

Principio di incendio in un palazzo: intervengono i vigili del fuoco

Operazione di routine ma apprezzata: "Loro ci sono sempre"

L’intervento ieri pomeriggio in via Gennargentu

Lunedì, 8 marzo 2021

Un principio di incendio in una canna fumaria ha richiesto ieri pomeriggio l’intervento dei vigili del fuoco in un palazzo del popoloso quartiere di San Nicola, a Oristano.

La squadra del comando provinciale di Oristano è intervenuta con due mezzi. Uno dei vigili è salito fino all’ultimo piano del palazzo e ha risolto il problema rapidamente. Un intervento di routine, che però ha evitato rischi peggiori.

La scena non è passata inosservata a chi passava da quelle parti, che ha ripreso la scena col telefonino e ci ha inviato un’immagine, accompagnata da parole di gratitudine per i vigili del fuoco: “Loro ci sono sempre”.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE