Caos all’hub vaccini, “una minaccia per la salute di anziani e pazienti fragili”

Il Comitato per il diritto alla salute contesta la scelta di far sparire i parcheggi a Sa Rodia

Le aree recintate impediscono di parcheggiare vicino all’ingresso del palasport

“Un grave rischio per la salute dei pazienti anziani e fragili”: così il Comitato per il diritto alla salute definisce il caos di questa mattina attorno al palasport di Sa Rodia. E contesta la scarsa attenzione di chi ha deciso di far partire proprio in questi giorni il cantiere che ha divorato gli spazi utilizzati finora come parcheggio da quanti devono vaccinarsi.

“In un momento in cui si cerca di abbassare la curva epidemia con restrizioni pesanti per tutti i cittadini”, ha detto Carmela Marras a nome del Comitato, “quello che si sta verificando stamane di fronte all’hub è una vergogna che mette a rischio la salute di centinaia di persone. Ci chiediamo quale logica ci sia dietro la restrizione di spazi precedentemente utizzati da chi è in attesa della somministrazione del vaccino. I lavori per la circonvallazione non si potevano rinviare?”.

1 commento

  1. La vergogna è di chi ci fa aspettare ore e ore con persone di 97 anni che non deambulano,in macchina, sotto il sole per ricevere la seconda dose di vaccino! Una centinaia di macchine in fila con altrettanto persone anziane dentro! Organizzazione zero dalla parte della ASL di Oristano! Una sola infermiera per il drive-in!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome