spot_img
lunedì, Gennaio 27, 2025

Consegnati nelle frazioni già 1.500 nuovi mastelli per i rifiuti

Chi non era a casa potrà ritirarli nel cantiere di Formula Ambiente, dopo il 15 giugno

I nuovi mastelli in distribuzione

Martedì, 18 maggio 2021

Sono 1.500 i nuovi mastelli per la raccolta differenziata dei rifiuti già distribuiti a domicilio nelle frazioni di Oristano dagli operatori di Formula Ambiente. Il dato è stato reso noto dall’assessore comunale all’Ambiente, Gianfranco Licheri: “In media la consegna viene effettuata quotidianamente in 200 abitazioni”, spiega l’esponente della Giunta.

“La percentuale di persone che gli operatori riescono a trovare in casa per la consegna è dell’80%”, continua Licheri. Agli altri, gli addetti lasciano un foglio nel quale avvisano del loro passaggio e spiegano che per il ritiro dei mastelli – a partire dal 15 giugno – gli utenti dovranno recarsi in via Parigi, nel cantiere di Formula Ambiente.

“Attualmente stiamo distribuendo i contenitori a Silì, dove contiamo di concludere entro giovedì”, spiega l’assessore. “Nel fine settimana saremo a Torre Grande, e così ultimeremo la consegna nelle frazioni”.

“È ancora da programmare il calendario della consegna in città”, conclude l’assessore Licheri: “decideremo anche in base alle nuove disposizioni legate al coronavirus”.

Gianfranco Licheri

1 commento

  1. Magari se invece di passare come e quando volete, lasciaste un calendario allora tutti potremmo organizzarci. Visto che i vostri operatori passano ogni giorno cosa vi costerebbe? E invece no, fate come vi pare e dopo dobbiamo perdere tempo noi a venire a prenderceli. Dovete dare una chance alle persone visto che molta gente lavora e mica può chiedere all’oroscopo quando passerete. Vergogna

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE