spot_img
mercoledì, Febbraio 5, 2025

Tre palestre di Oristano a disposizione per effettuare i tamponi gratuiti

Campagna Sardi e Sicuri contro il coronavirus

Tampone

Venerdì, 21 maggio 2021

Sono tre a Oristano le sedi dove i cittadini – su base – volontaria potranno sottoporsi al tampone naso-faringeo per la rilevazione del coronavirus, aderendo alla campagna di screening Sardi e Sicuri, in programma in città (e provincia) domani e domenica.

Le sedi attive saranno la Palestra di Torangius, in piazza Baden Powell, la Palestra di San Nicola, in via Levante e la Palestra scolastica viale Marconi. In tutte e tre le strutture i cittadini di Oristano potranno sottoporsi al test in entrambe le giornate della campagna, dalle 8.30 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Il test antigenico è gratuito, rapido e affidabile. Al numero di cellulare indicato al momento del test sarà inviata la password per avere il referto, che potrà essere scaricato anche dal Fascicolo Sanitario Elettronico.

La campagna Sardi e sicuri è promossa dalla Regione Sardegna e realizzata da Ares – Ats Sardegna, in collaborazione con la ASSL Oristano e l’Amministrazione comunale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE