spot_img
mercoledì, Febbraio 5, 2025

Nuove date per la vaccinazione di personale scolastico e forze dell’ordine

Recupero delle inoculazioni delle seconde dosi saltate ieri e oggi

Gli utenti fuori dall’hub di Oristano all’ora di pranzo

Mercoledì, 16 giugno 2021

La somministrazione delle seconde dosi per personale scolastico e le forze dell’ordine sotto i 60 anni della provincia di Oristano, inizialmente prevista all’hub di Sa Rodia per martedì 15 e mercoledì 16 giugno, sarà effettuata domani, giovedì 17, e dopodomani, venerdì 18 giugno.  Lo ha comunicato l’Assl di Oristano.

Le persone sotto i 60 anni che avrebbero dovuto fare il richiamo il 15 o 16 giugno potranno dunque recarsi al palasport di Oristano domani o dopodomani, dalle ore 9 alle 14 e delle 15 alle 18.30, con ingresso da viale Repubblica.

Il nuovo calendario dei richiami è stato necessario a seguito della riorganizzazione della campagna vaccinale secondo le nuove indicazioni del Ministero della Salute. Per le persone sotto i 60 anni che abbiano effettuato la prima dose con AstraZeneca, è prevista la somministrazione della seconda dose con vaccino a mNRA.

Per il personale scolastico e le forze dell’ordine che hanno i richiami in calendario per martedì 22 e mercoledì 23 giugno le date restano al momento invariate. 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE