Venerdì, 18 giugno 2021
Le centinaia e centinaia di persone che ogni giorno raggiungono il centro vaccinale di Sa Rodia, a Oristano, da domani, sabato 19 giugno, potranno contare sul punto di ristoro del Club house Rodia, che verrà riaperto. Inoltre, gli utenti potranno attraversare i campi della FIGC senza dover fare il giro degli impianti.
Sarà cura del Comune predisporre ora i cartelli indicatori per il passaggio pedonale e verificare che tutto vada nel modo migliore, anche grazie al controllo che potranno assicurare gli agenti della polizia locale e i volontari della Protezione Civile.
L’attivazione del nuovo servizio a favore degli utenti dell’hub vaccinale di Sa Rodia è stata resa possibile grazie alla disponibilità del presidente del Comitato regionale della FIGC, alla sensibilità del gestore del Club house Rodia, Gianluca Gallistru, e della Giunta comunale.
Alleluia… forse l’idea dei 40 gradi all’ombra ha svegliato la giunta. Finalmente gente sensibile come la FIGC e il Club House, oltre ai soliti meravigliosi angeli della Protezione civile
Finalmente hanno chiuso!
Alleluia alleluia..