venerdì, 28 Febbraio, 2025

Raduno delle Jaguar: tappe a Losa, Fordongianus, Cabras e Torre Grande

L'appuntamento tra sabato e domenica

Venerdì, 18 giugno 2021

Domenica prossima 20 giugno, dalle 11 alle 13, il lungomare di Torre Grande ospiterà il raduno “Jaguar Enthusiasts Club Italia”.

L’iniziativa è del club Jaguar ufficiale più importante al mondo, con il patrocinio degli Assessorati al Turismo, alle Attività Produttive e allo Sport del Comune di Oristano.

Il JEC oggi presente e attivo anche in Italia e raduna i possessori e appassionati del noto marchio inglese, senza distinzione alcuna per anno di immatricolazione o tipologia di vettura.

L’appuntamento di Torre Grande è parte di un fine settimana che il Club delle Jaguar organizza nel centro Sardegna, con l’intento di essere raggiungibile da tutta la Regione e agevolare la partecipazione a tutti gli appassionati.

Nel weekend dopo il raduno di sabato al Nuraghe Losa la comitiva di jaguaristi si trasferirà a Fordongianus, mentre domenica gli appuntamenti sono alle 10 a Cabras in piazza Stagno e alle 11 a Torre Grande.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE