Giovedì, 24 giugno 2021
Gli allievi della Scuola civica di musica di Oristano si esibiranno sabato 26 giugno dalle 18 al teatro San Martino. La sede del tradizionale concerto di fine anno è stata scelta grazie alla disponibilità dell’amministrazione comunale e del vicesindaco e assessore alla Cultura, Massimiliano Sanna.
“Il nostro pianoforte”, conferma il direttore della Scuola civica, Antonio Puglia, “è già stato portato sul palco del teatro San Martino e attende di esser suonato dai nostri allievi. Il concerto si terrà chiaramente nel rispetto totale delle regole di sicurezza. È aperto a tutti, con posti a sedere, ma una volta esauriti i posti nessuno potrà più entrare in sala”.
Novità di quest’anno il programma, che sarà consultabile in formato digitale sullo smartphone, tramite un QR code esposto all’ingresso del teatro. In alternativa si può scaricare la locandina in formato pdf.
“Evitiamo così lo spreco di carta”, conclude il direttore Puglia, “e anche sopratutto il contatto tra le persone nella distribuzione. Ognuno con il proprio cellulare potrà consultare il programma”.