spot_img
mercoledì, Febbraio 5, 2025

Sette oristanesi agli Italiani Juniores e Promesse di atletica

La manifestazione è in programma a Grosseto

Jhonatam Maullu e Leonardo Porcu

Giovedì, 10 giugno 2021

Sono sette gli atleti oristanesi che parteciperanno ai Campionati italiani Juniores e Promesse in programma a Grosseto da domani, venerdì 11 giugno, a domenica 13.

I rappresentanti della categoria Promesse saranno i ventenni giavellottisti Jhonatam Maullu, talento della Dinamica Sardegna allenato da Mauro Gabbrielli, e Alessia Zoccheddu dell’Atletica Oristano, che invece è seguita dal tecnico Stefano Mascia.

Leonardo Porcu correrà i 110 ostacoli Juniores. Il diciottenne dell’Atletica Oristano è allenato da Valentina Piras, che segue anche Andrea Laconi, diciannovenne impegnato nel salto triplo Juniores.

Nel giavellotto Juniores maschile spazio a Davide Piras (2003) della Dinamica Sardegna, anche lui allievo di Gabbrielli, mentre nel disco Juniores ci sarà Francesco Piras (2003) dell’Atletica Uras, allenato da Gianni Frau e Francesca Mastinu.

Difenderà i colori della Dinamica Sardegna anche Matteo Andrea Vigilante: il diciassettenne seguito da Roberto Sassu gareggerà nel salto con l’asta Juniores.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE