Mercoledì, 7 luglio 2021
C’è anche l’oristanese Salvatore Boccia nel nuovo Cagliari di Leonardo Semplici che stamane si è ritrovato ad Asseminello per iniziare a preparare il prossimo campionato di Serie A. Oggi i rossoblù si sono sottoposti a tamponi, test sierologici e test atletici. Domani la squadra si allenerà al mattino, poi tappa all’hub della Fiera di Cagliari per le vaccinazioni anti-Covid. Venerdì è in programma una nuova seduta di allenamento e a seguire il rompete le righe.
Lunedì prossimo Boccia e compagni voleranno in Trentino: la formazione sarda sarà a Pejo in ritiro fino a sabato 24 luglio.
Lo scorso dicembre il difensore di Oristano aveva rinnovato il suo contratto con il Cagliari fino al 30 giugno 2023. Il ventenne Boccia, ex capitano della Primavera rossoblù allenata da Alessandro Agostini, ha collezionato qualche panchina tra i grandi, ma non ha ancora esordito in Serie A.
L’elenco dei 25 rossoblù covocati oggi ad Assemini da mister Semplici: Simone Aresti; Roberto Biancu; Salvatore Boccia; Fabrizio Caligara; Andrea Carboni; Nicolò Cavuoti; Luca Ceppitelli; Damir Ceter; Giuseppe Ciocci; Alessio Cragno; Alessandro Deiola; João Pedro; Charalampos Lykogiannis; Riccardo Ladinetti; Răzvan Marin; Adam Obert; Christian Oliva; Leonardo Pavoletti; Gastón Pereiro; Marko Rog; Giovanni Simeone; Kevin Strootman; Alessandro Tripaldelli; Sebastian Walukiewicz; Gabriele Zappa.