Lunedì, 19 luglio 2021
Un’azienda che opera a Oristano cerca un carpentiere edile. Offre un contratto a tempo determinato della durata di due mesi.
La figura professionale ricercata dovrà operare per assemblare gli elementi strutturali, montare e smontare armature e casseforme in legno nei cantieri edili, montare travature per tetti. Il lavoratore opererà in un cantiere per la costruzione di un’abitazione civile. L’offerta ha validità fino a sabato 24 luglio.
Un’altra azienda cerca per la sede di Oristano due garzoni, di cui uno iscritto all’articolo 1 e uno appartenente all’articolo 18 della legge 68 nei centri per l’impiego di Oristano, Ales, Cuglieri, Ghilarza, Mogoro e Terralba. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande fino al 22 luglio. Info nel centri per l’impiego di appartenenza.
Le domande per gli annunci segnalate dall’Aspal sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio centro per l’impiego di iscrizione.