Lunedì, 19 luglio 2021
I rovi nella passeggiata ciclopedonale sul ponte del Rimedio, ma non solo: non se la passa meglio il percorso, anche quello ciclopedonale, che costeggia la circonvallazione tra Oristano nord e Silì. Invaso dalle erbacce, è tuttora impraticabile, nonostante le ripetute segnalazioni, l’ultima risalente a un mese fa.
Un lungo tratto della stradina riservata a ciclisti e pedoni è da tempo in stato di abbandono. Ancora una volta la segnalazione arriva da un lettore.
Disagi anche sul ponte del Rimedio, quello che da Oristano nord porta a Donigala. In questo caso il percorso ciclopedonale è sì praticabile, ma ciclisti e pedoni sono costretti a superare la strettoia creata dalla crescita di un rigoglioso rovo che ha invaso una parte della stradina.
“È l’unica possibilità di accesso a Oristano per pedoni e ciclisti, in un comune già definito Città dello Sport. No comment”, segnala arrabbiato un altro lettore.
Carissima giunta siete la più penosa di tutte quelle che sono passate, arrangiate solo ciò che è più visibile… come cambiare le mutande senza fare il bidet.
Bravissimi…