Giovedì, 12 agosto 2021
La Fondazione Oristano cerca candidati per l’affidamento di servizi di supporto alla sua attività commerciale e di promozione e chiede – oltre a precedenti esperienze nel settore – un’adeguata capacità tecnico/economica. L’incarico verrà affidato per tre anni ad un singolo professionista o ad un’azienda.
La persona o l’azienda prescelta dovrà assicurare la massima collaborazione con la Fondazione per individuare le soluzioni operative migliori; inoltre dovrà assicurare supporto, consulenza e assistenza durante lo svolgimento del servizio e garantire ogni intervento necessario per assicurare il miglior risultato in relazione agli obiettivi indicati.
Ai partecipanti è richiesta professionalità ed un’esperienza lavorativa di almeno 2 anni in attività di gestione commerciale e supporto alla promozione di eventi e iniziative culturali e a valenza turistica.
Chi è interessato può presentare domanda entro il 1° settembre 2021, utilizzando il modulo pubblicato sul sito www.sartiglia.info e inviando via PEC all’indirizzo fondazione@pec.fondazioneoristano.it tutta la documentazione richiesta.
Per maggiori informazioni e chiarimenti ci si può rivolgere allo stesso indirizzo mail, entro il 26 agosto.
La partecipazione è aperta a tutti i soggetti economici che presentano i requisiti contenuti nell’avviso, disponibile assieme alla modulistica sul sito www.sartiglia.info, nella sezione Amministrazione Trasparente.