Martedì, 24 agosto 2021
Stasera ottavo appuntamento dedicato allo shopping notturno per le vie del centro di Oristano. La tredicesima edizione dell’iniziativa “Shopping sotto le stelle”, promossa da Confcommercio e dal Comune, è arrivata quasi alla fine: martedì prossimo ultimo appuntamento dell’edizione 2021.
Stasera il centro cittadino sarà animato dalla musica Gospel del coro Sounds of Freedom, lungo il percorso che va da piazza Eleonora a via Figoli. I tamburini seguiranno il secondo percorso tra via Garibaldi, via Serneste, piazza Corrias, corso Umberto e via Tirso. Il terzo percorso sarà invece il palco itinerante del maestro di launeddas Stefano Pinna e di Giuliano Armas con il suo organetto: i musicisti suoneranno in via Mazzini, piazza Roma, via Tharros, via Riccio, via De Castro e piazza Eleonora.
Fino a mezzanotte negozi aperti, musica e cultur: anche oggi sarà possibile visitare il Museo diocesano (dalle 21,30 alle 23,30), l’Antiquarium arborense (dalle 17,30 alle 23) e il Centro di documentazione sulla Sartiglia (dalle 21 alle 23).