spot_img
mercoledì, Febbraio 5, 2025

“Voci dal Giudicato d’Arborea”, lunedì sera i cori nel piazzale del Foro Boario

La rassegna è giunta alla quarta edizione

Sabato, 11 settembre 2021

La rassegna corale “Voci dal Giudicato d’Arborea” lunedì sera porterà il pubblico in piazza Luigi Pintus, davanti al Foro Boario di Oristano; appuntamento alle 21,30.

L’iniziativa, organizzata dall’associazione culturale “Eleonora d’Arborea” di Oristano con il patrocinio e la collaborazione dell’amministrazione comunale e la Pro loco, riunirà diversi cori e ensemble per una serata affidata alla direzione artistica del maestro Antonello Manca e alla presentazione di Santina Raschiotti.

La rassegna – giunta alla quarta edizione – è nel cartellone del Settembre Oristanese e vedrà esibirsi nella piazza del Foro Boario diversi cori: “I Cantori di Eleonora” della Polizia locale di Oristano, diretti dal maestro Nicola Lentis; il coro polifonico “Palmarese” di Palmas Arborea, diretto dal maestro Costantino Mirai; il coro Monte Gonare di Orani, diretto dal maestro Sandro Pisanu; il coro “Santa Cecilia” di Arborea diretto dal maestro Riccardo Zinzula.

Sempre da Arborea, sarà presente anche il coro di voci bianche “Don Bosco”, diretto dai maestri Fabio Pecci e Manolo Da Rold. Non ultimo, il coro “Polifonico Etnico Eleonora d’Arborea” di Oristano, diretto dal maestro Antonello Manca.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE