Sabato, 20 novembre 2021
L’Università delle tre età di Oristano propone due conferenze online e una visita guidata a Orani, alla scoperta delle opere di Costantino Nivola.
Il primo appuntamento – lunedì 22 novembre, dalle 17 alle 18 sulla piattaforma Zoom – è con il geologo Giovanni Mele la sua lezione su “Alla scoperta della Sardegna: il Sulcis-Iglesiente”.
Mercoledì 24 novembre invece un’occasione per incontrarsi con la visita guidata “Una giornata a Orani: incontriamo le opere di Nivola”.
Infine venerdì 26 novembre, sempre dalle 17 alle 18, si ritornerà su Zoom con la nutrizionista Giulia Mugheddu e la sua lezione sul tema “Alcool: amico – nemico”.
Le dirette su Zoom sono aperte non solo ai soci ma anche ai simpatizzanti. Per partecipare alle conferenze è sufficiente cliccare sul link della lezione scelta.
La sede di Oristano dell’Università delle tre età è in piazza Pintus, angolo via Galilei (locali annessi all’ex Foro Boario). Per informazioni sulla visita a Orani e sulle lezioni in DAD si può scrivere alla casella suni3or@gmail.com o telefonare ai numeri 0783.393049 – 347.1067158.