spot_img
mercoledì, Febbraio 5, 2025

Mini stage e visite guidate. Il “Don Deodato Meloni” si prepara all’Open Day

Coinvolte tutte e tre le sedi: Nuraxinieddu, via Carducci e viale Diaz

La locandina

Sabato, 27 novembre 2021

L’Istituto “Don Deodato Meloni” di Oristano si prepara per l’Open Day 2022-2023, in programma per sabato 4 dicembre. Una giornata utile per far conoscere la scuola ai futuri studenti e studentesse e alle loro famiglie.

Si partirà dalla mattina, dalle 9.30 alle 14, per poi proseguire anche il pomeriggio, dalle 15 alle 19 in tutte e tre le sedi dell’Istituto: quella di Nuraxinieddu per quanto riguarda l’indirizzo Agrario, quella di via Carducci per l’indirizzo Alberghiero e, infine, in quella di viale Diaz per i due indirizzi Odontotecnico e Servizi sociali.

Per tutta la giornata si svolgeranno attività di accoglienza e presentazione della scuola; verranno illustrati i vari laboratori inerenti i distinti indirizzi didattici. I genitori, inoltre, potranno prenotare la visita dell’istituto e del convitto per qualsiasi giorno.

Per ulteriori informazioni, le famiglie e i ragazzi potranno rivolgersi al docente Gavino Sanna, al numero di telefono 347.6222858, o inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica sannagavino123@gmail.com.

In alternativa si può anche visitare il sito della scuola, che propone informazioni dettagliate sui corsi di studio, sui progetti, sui programmi didattici, sui laboratori e sulle certificazioni attive. Per le famiglie mette a disposizione diversi servizi on-line fra i quali il registro elettronico con assenze e voti scolastici.

Infine, per chi fosse interessato, ci sarà poi la possibilità di partecipare a dei “mini stages”, ovvero delle esperienze di laboratorio: gli studenti delle scuole medie inferiori potranno trascorrere una mattina nei laboratori dell’Istituto in compagnia degli allievi e docenti del “Don Deodato Meloni”, (per un massimo di 20 studenti ad incontro), dalle ore 9 alle 12. È necessario possedere il Green pass. 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE