Si ferma per far attraversare un pedone sulle strisce: tamponamento a tre

Tra le vie Mattei e Senatore Carboni. Disagi limitati al traffico

Le tre auto coinvolte nel tamponamento a catena

Mercoledì, 17 novembre 2021

Tamponamento a tre a Oristano nei pressi dell’incrocio tra le vie Mattei e Senatore Carboni. L’incidente, fortunatamente, non ha causato feriti e solo lievi danni alle auto.

Sono rimaste coinvolte una Citroen C3, un furgone Jumpy Citroen ed una Opel Corsa.

Da quanto si è appreso, la Citroen – guidata da una donna di Oristano – si è fermata nei pressi delle strisce per far passare un pedone ed è stata tamponata dal furgone, tamponato a sua volta dalla Opel.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia locale che hanno effettuato i rilievi.  Dovranno accertare le cause e le responsabilità degli automobilisti coinvolti. Disagi limitati al traffico automobilistico. 

L’intervento della polizia locale dopo il tamponamento a ridosso delle strisce pedonali

2 Commenti

  1. mah… oramai sono all’ordine del giorno. Viaggiano con telefonini in mano e il codice della strada è diventato un’opzione…. Anche stamattina di fronte alla Mutuo soccorso un’auto che usciva dal parcheggio sopra il marciapiede, contromano, naturalmente guidatore con telefonino in mano, stava per investire un ragazzino che in scooter percorreva la strada nel suo senso di marcia. E come non bastasse lo ha pure riempito di improperi!!!
    Direi che vicino alle scuole le macchine sui marciapiedi sono un grave pericolo

  2. Se chi dovrebbe controllare il traffico e sanzionare quando serve gironzola in macchina e non vede chi guida con il telefonino, parcheggia sul marciapiede o strisce pedonali.
    L’unica cosa che possiamo fare e aspettare la prossima tragedia.
    Adesso sarà anche ora di smantellare queste accozzaglie di legname simil gazebo e liberare i parcheggi per le auto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome