Due feriti lievi e sei auto coinvolte in un incidente stradale avvenuto a Oristano nella notte, intorno alle 23.
Una mancata precedenza ha innescato il violento scontro tra una Volvo e una Polo Volkswagen nell’incrocio tra via Toscana e Umbria, nel quartiere di San Paolo.
Uno dei due veicoli ha urtato diverse auto in sosta ed è finito contro il muro di una abitazione.
Dagli abitacoli semidistrutti gli operatori del 118 hanno estratto due feriti, trasferiti con le ambulanze al Pronto soccorso cittadino.
La polizia stradale di Oristano ha effettuato i rilievi e sta ora svolgendo gli opportuni accertamenti.
Per la rimozione delle auto, molto danneggiate, è stato necessario l’intervento del soccorso stradale, così come per il ripristino della carreggiata, invasa dai detriti delle carrozzerie e delle parti meccaniche dei mezzi coinvolti.
Questa città sembra una metropoli in quanto ad incidenti e quasi tutti per mancate precedenze o incapacità nelle rotatorie. Mi viene qualche dubbio sull’efficienza delle autoscuole
Anche la segnaletica orizzontale e nella zona dove è accaduto l’ incidente è molto carente, in certi posti proprio non si vede. Sopratutto di notte a causa della scarsa illuminazione
Volevo scrivere”anche la segnaletica orizzontale e verticale”.
Bisogna rispettare il limite di velocità, Sequestro patente a vita.
Il problema è la distrazione,la maggior parte guida usando il telefonino e mettendo in conto che nessuno li controlla e sanziona il gioco è fatto.
Non sanno guidare in questa città