Un dono per chi è meno fortunato: la solidarietà arriva dai più piccoli

La scuola dell'infanzia di via Campania ha partecipato all'iniziativa della Caritas

Due bambini con i regali destinati a “Scuole solidali” – Foto Daniela Caddeo

Mercoledì, 22 dicembre 2021

Anche quest’anno la scuola dell’infanzia dell’Istituto comprensivo n. 2 “Bellini” di Oristano ha partecipato all’iniziativa della Caritas “Scuole solidali”.

I bambini e le bambine della scuola di via Campania, con grande entusiasmo e generosità, hanno scelto di donare un proprio regalo a chi è meno fortunato di loro.

I bambini e le bambine dell’Istituto Comprensivo n. 2 – Foto Daniela Caddeo

La raccolta è avvenuta nei giorni scorsi e ora tanti pacchetti raccolti attorno all’albero e al presepe sono pronti ad essere distribuiti ad altrettanti bambini in città.

Non è la prima volta che la scuola di via Campania partecipa all’iniziativa e i bambini attendono questo momento con grande felicità.

I doni per l’iniziativa “Scuole Solidali” – Foto Daniela Caddeo

3 Commenti

  1. Salve, avete il consenso da parte dei genitori alla pubblicazione delle foto? Perché vedo ritratto mio figlio senza il mio consenso.

    • Buongiorno. Le foto ci sono state fornite dalla scuola e abbiamo dato per scontato che i genitori fossero tutti d’accordo. Considerando anche l’alto valore dell’iniziativa, che chiaramente aveva coinvolto anche le famiglie, non immaginavamo che potessero esserci obiezioni.

    • È una bugia, tutti i genitori hanno dato l’autorizzazione. Vorrei invece sapere chi si nasconde dietro il tuo falso nome. Vergognati!
      Rita Ferralis

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome