Mercoledì, 19 gennaio 2022
Sono terminate le operazioni di bitumatura della rotonda tra via Vandalino Casu e via Anglona, all’uscita di Oristano verso Silì.
Per consentire agli operai della Dueffe di completare la posa dell’asfalto si è resa necessaria per qualche ora l’istituzione del senso unico alternato, regolato da semafori mobili, in un tratto di via Vantalino Casu.
La circolazione è poi tornata regolare già nel primo pomeriggio, quando sono stati rimossi i semafori.
Nei prossimi giorni verrà tracciata la segnaletica orizzontale e successivamente la rotatoria verrà ufficialmente aperta al traffico per tutte le direzioni.
I lavori rientrano tra quelli finanziati con le risorse di Oristano Est.
Illuminate bene il tutto e segnali stradali belli grandi,x scongiurare il peggio
Finalmente un’opera utile e soprattutto indispensabile, 🤔 studiata e progettata per il bene comune, solo il comune di Oristano è capace di tanto, complimenti ai progettisti e alla commissione che ha approvato una cagata simile, bravi, bravi, soldi di tutti spesi per una porcata simile e sopratutto pericolosa per gli automobilisti costretti a transitare in quel tratto di strada. Ancora complimenti 👏👏👏👏
Rotonda poco visibile.Il rischio per chi si dirige verso oristano è che tiri dritto specialmente la sera.Speriamo nell illuminazione e nella segnaletica .La rotonda penso che sarebbe stato meglio farla all altezza del passaggio a livello per lo zuccherificio o subito dopo