spot_img
giovedì, Gennaio 23, 2025

I ragazzi della Alagon al fianco dell’Airc per sconfiggere il cancro

In città e a Torre Grande arance e marmellate in cambio di un'offerta per la ricerca

Il banco dell’Airc allestito alla scuola media Alagon a Sa Rodia

Sabato, 29 gennaio 2022

Si chiama “Cancro io ti boccio” il progetto che oggi coinvolge oltre 200 studenti della scuola media Alagon di Oristano.

D’intesa con l’AIRC – l’Associazione per la ricerca sul cancro, che ha fornito le pettorine e tutto il materiale necessario – i ragazzi e i loro insegnanti nella mattinata di oggi sono con i loro banchetti a Oristano, in piazza Roma, nella loro scuola di Sa Rodia e nel parcheggio dietro l’Eurospar di via Diaz.

La postazione allestita dagli studenti a Torre Grande

A Torre Grande, i ragazzi della Alagon saranno in piazza della Torre e al circolo sportivo Eolo: offrono i sacchetti di arance, barattoli di gustosa marmellata e miele, che si potranno avere con una piccola offerta da destinare alla ricerca contro il cancro.

Campagna per l’Airc anche al circolo sportivo Eolo

D’accordo con l’Associazione residenti Torregrande, è stata organizzata anche la consegna a domicilio per le persone anziane.

Per gli anziani di Torre Grande, le arance dell’Airc arrivano a casa

L’iniziativa a sostegno della ricerca sul cancro è promossa anche in tante altre piazze d’Italia. In provincia di Oristano si potranno trovare le arance dell’Airc sempre oggi anche ad Aidomaggiore, in piazza Parrocchia, e domani a Milis, in piazza Martiri.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE