martedì, 25 Febbraio, 2025

I veterinari di fronte all’emergenza incendi: tavola rotonda oggi all’Unla

Con il documentario "Fogu" una testimonianza dal Montiferru

La locandina del documentario che sarà proiettato oggi a Oristano

Lunedì 3 gennaio 2022

La proiezione di “Fogu” – il drammatico documentario sugli incendi di luglio nel Montiferru – oggi a Oristano diventa spunto per un confronto sul tema “La collaborazione tra i medici veterinari e la Protezione civile di fronte alle emergenze non epidemiche”. Appuntamento alle 17, nel Centro servizi culturali Unla, in via Carpaccio 1.

La tavola rotonda è organizzata dall’Ordine dei medici veterinari della provincia di Oristano, che ha invitato a confrontarsi enti, istituzioni e liberi professionisti su risulati e limiti dell’azione di fronte ad emergenze come gli incendi.

Fra i partecipanti la vicepresidente della Federazione nazionale degli Ordini dei veterinari, Daniela Mulas; il direttore del Servizio Sanità animale della Asl 5 di Oristano, Enrico Vacca; i veterinari Mario Sassu (Agenzia Laore) e Pietro Fois (Circolo veterinario sardo); il referente dell’Ufficio territoriale della Protezione civile di Oristano, Maurizio Zucca.

Il ruolo di moderatore sarà svolto dal presidente dell’Ordine provinciale dei veterinari, Giuseppino Cocco).

L’iniziativa è stata realizzata in collaborazione con Helix Pictures e Fotografo del Montiferru.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE