Venerdì, 4 febbraio 2022
“Non condivido assolutamente la decisione di tracciare nuovi parcheggi a pagamento a Città Giardino, a Oristano. Non si capisce perché sia stata presa questa decisione e a cosa servano i nuovi parcheggi blu”. Cosi il consigliere di opposizione del Partito democratico, Efisio Sanna, sull’attivazione di 32 nuovi stalli a pagamento da parte del Consorzio Park in via Segni e piazza Secchi.
“Le cose si fanno se hanno un’utilità, utilità che in questo caso manca”, contesta il capogruppo de Pd. “Gli stalli a pagamento arrecano danno alle attività e ai residenti”.
“Chi si assume la responsabilità politica di questa decisione?”, domanda Efisio Sanna, che contesta ancora: “Il Pum prevedeva una regolamentazione diversa, ma rimane lettera morta. Non si garantiscono maggiore fruibilità e sicura delle strade, ma si tracciano nuovi parcheggi a pagamento”.
“È venuta meno, ancora una volta, quella condivisione tra le parti politiche tanto sbandierata dalla Giunta Lutzu”, conclude Efisio Sanna. “Una Giunta che non investe sulla segnaletica stradale, scomparsa in tante zone di Oristano, e che preferisce asfaltare strade secondarie ad altre di collegamento tra quartieri e altamente trafficate”.
Bravo Efisio
Attività scellerate ed inutili risorse sprecate da una Giunta oramai alla frutta. Bene Efisio