giovedì, 27 Febbraio, 2025

Dopo il restauro, vandalizzata la facciata dell’ex carcere di piazza Manno

La segnalazione di una lettrice

Giovedì, 3 marzo 2022

È stata imbrattata la facciata dell’ex carcere, l’antica reggia giudicale arborense, in piazza Manno, a Oristano. Lo storico edificio, per anni sede del carcere cittadino, è stato al centro di alcuni recenti interventi di restauro. Neanche due anni fa sono stati riqualificati proprio i prospetti e il muro di cinta.

A segnalare il grave atto è una lettrice, che non esita a parlare “dell’ennesimo episodio di inciviltà e vandalismo di cui, purtroppo, la città è stata vittima”.

“Preferisco sorvolare sulle condizioni della centralissima e storica piazza Manno”, prosegue la lettrice amareggiata, “ma, purtroppo, anche l’unica parte recentemente ristrutturata della reggia giudicale è stata da qualche giorno deturpata dal solito scarabocchio fatto con la bomboletta spray”.

“Spero che il responsabile sia individuato attraverso le telecamere di sicurezza”.

2 Commenti

  1. Non è uno scarabocchio, bensì una sigla appartenente a qualche coglione che ancora non ha ben capitole regole di vita. Speriamo le telecamere lo becchino e senza messa alla prova. Galera

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE