spot_img
giovedì, Febbraio 13, 2025

Farmaci per l’Ucraina: servono soprattutto antibiotici e preparati contro le infezioni intestinali

Cambia l'orario di apertura allo spazio Smart di Torangius, mercoledì volontari presenti sia la mattina, sia il pomeriggio

Venerdì, 18 marzo 2022

Continua e aumenta l’impegno dell’associazione Domus Oristano nella raccolta di farmaci per l’Ucraina, allo spazio Smart di Torangius, in via Fermi a Oristano.

Cambia l’orario e nella giornata di mercoledì l’impegno dei volontari sarà assicurato mattina e pomeriggio, dalle 9.30 alle 12 e dalle 16 alle 19.

Invariati gli orari degli altri giorni della settimana: il lunedì e il martedì il pomeriggio dalle 16 alle 19 e il giovedì e il venerdì, la mattina, dalle 9.30 alle 12.

“Ferme restando le indicazioni sulla tipologia di farmaci che stiamo raccogliendo”, fanno sapere i referenti dell’associazione, “riteniamo prioritaria la donazione di antibiotici del tipo cefalosporine e di preparati per la cura di salmonellosi e di infezioni intestinali”.

Tra gli altri farmaci richiesti antidolorifici, coagulanti, cotone, bende e garze, disinfettanti, cerotti, flebo e soluzione fisiologica, cortisonici, siringhe, punti sterili, pomate per ustioni e teli termici.

L’iniziativa in favore della popolazione colpita dalla guerra rientra tra quelle predisposte dall’amministrazione comunale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE