spot_img
giovedì, Febbraio 6, 2025

Un successo il “Cross di San Giovanni dei Fiori”: oltre 100 atleti al via della gara

La manifestazione è stata organizzata dalla Polisportiva Runners Oristano

Foto Polisportiva Runners Oristano

Lunedì, 21 marzo 2022

Punta a diventare un appuntamento fisso e a rientrare, a partire dal 2023, tra le gare del Campionato regionale di corsa campestre. La prima edizione del “Cross di San Giovanni dei Fiori”, organizzato dalla Polisportiva Runners Oristano, si è chiusa con il segno più.

A vincere ieri la prova sugli 8.000 metri è stato Filippo Casu della società Isolarun. Sui 6.000 metri il successo femminile invece è andato a Elisa Cau della Polisportiva Runners Oristano. Sulla stessa distanza è arrivato primo tra i Master maschili Mauro Muscas, della società Atletica Sinnai. Qui i risultati completi.

Il tracciato della campestre è stato disegnato nel parco che circonda la chiesetta di San Giovanni dei Fiori, grazie alla disponibilità del Gremio dei contadini. La manifestazione è stata inoltre organizzata con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Oristano. Ieri, per le premiazioni erano presenti l’assessora comunale Maria Bonaria Zedda e il deputato Luciano Cadeddu.

Foto Polisportiva Runners Oristano
Foto Polisportiva Runners Oristano

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE