Torna la campagna tesseramenti dell’Ente concerti “Alba Pani Passino” di Oristano. L’associazione, presieduta da Silvia Orrù e nata nel 1975 con l’obiettivo di dare un nuovo impulso culturale al territorio oristanese, si impegna attraverso la divulgazione, l’insegnamento e una realtà musicale attiva e vivace, affinché si possa dare un contributo concreto alla diffusione della musica, considerata linguaggio universale e formativo della personalità di ognuno.
A 48 anni dalla sua fondazione, l’attività dell’ente non si è mai interrotta, grazie anche ai dirigenti che si sono succeduti e, soprattutto, ai soci e agli estimatori della musica, che in tanti anni l’hanno sempre sostenuto.
Chi volesse dare il proprio contributo per garantire lo svolgimento di una stagione concertistica di alto livello e con artisti di fama, può rivolgersi direttamente agli uffici dell’associazione in via Ciutadella de Menorca dalle 9 alle 12. Con un minimo di 20 euro, i tesserati avranno sconti sui concerti e diritto ad avere un posto riservato ai concerti dell’Ente concerti.