domenica, 23 Febbraio, 2025

Ente concerti “Alba Pani Passino”, il tesseramento 2022

Le informazioni utili

Torna la campagna tesseramenti dell’Ente concerti “Alba Pani Passino” di Oristano. L’associazione, presieduta da Silvia Orrù e nata nel 1975 con l’obiettivo di dare un nuovo impulso culturale al territorio oristanese, si impegna attraverso la divulgazione, l’insegnamento e una realtà musicale attiva e vivace, affinché si possa dare un contributo concreto alla diffusione della musica, considerata linguaggio universale e formativo della personalità di ognuno.

A 48 anni dalla sua fondazione, l’attività dell’ente non si è mai interrotta, grazie anche ai dirigenti che si sono succeduti e, soprattutto, ai soci e agli estimatori della musica, che in tanti anni l’hanno sempre sostenuto.

Chi volesse dare il proprio contributo per garantire lo svolgimento di una stagione concertistica di alto livello e con artisti di fama, può rivolgersi direttamente agli uffici dell’associazione in via Ciutadella de Menorca dalle 9 alle 12. Con un minimo di 20 euro, i tesserati avranno sconti sui concerti e diritto ad avere un posto riservato ai concerti dell’Ente concerti.

Silvia Orrù, presidente dell’Ente concerti “Alba Pani Passino”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE