spot_img
mercoledì, Febbraio 5, 2025

Da mercoledì alle Poste in pagamento le pensioni di giugno

Le procedure da seguire

Le poste centrali di Oristano, in via Mariano

Lunedì, 30 maggio 2022

A Oristano e in provincia saranno accreditate regolarmente a partire da mercoledì 1° giugno le pensioni del mese di giugno per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. Lo rende noto Poste Italiane.

Anche giovedì 2 giugno, Festa della Repubblica, quando gli Uffici Postali rimarranno chiusi al pubblico, i titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare i contanti dai 41 ATM Postamat disponibili sul territorio provinciale, senza bisogno di recarsi allo sportello.

Al fine di evitare assembramenti, tutti i pensionati che intendono ritirare i contanti allo sportello potranno presentarsi in uno dei 75 Uffici Postali della provincia rispettando preferibilmente la seguente turnazione alfabetica, valida per le sedi operative 6 giorni alla settimana.

I cognomi
dalla A alla C mercoledì 1° giugno
dalla D alla K venerdì 3 giugno
dalla L alla P sabato mattina 4 giugno
dalla Q alla Z lunedì 6 giugno

Per conoscere la turnazione alfabetica degli Uffici Postali aperti con orario rimodulato è possibile fare riferimento agli appositi avvisi affissi sulle porte d’ingresso oppure consultare il sito www.poste.it o contattare il numero verde 800 00 33 22.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE