spot_img
mercoledì, Febbraio 5, 2025

Successo per Andrea Carboni all’Interzonale O’Pen Skiff di vela

La manifestazione è stata organizzata a Torre Grande da Veliamoci

La premiazione di Andrea Carboni – Foto Veliamoci

Lunedì, 9 maggio 2022

Gradino più alto del podio tra gli Under 12 per Andrea Carboni di Veliamoci al primo Interzonale Sardegna O’Pen Skiff di vela in programma lo scorso fine settimana a Torre Grande.

La due giorni di regate, organizzata da Veliamoci, è stata condizionata da condizioni meteo sfavorevoli: sabato sono state completate appena due prove, per via del vento debole e della pioggia.

In un primo momento a Carboni, che ha concluso a pari punti con un suo coetaneo, era stato assegnato l’argento. La giuria ha poi rilevato un errore nella compilazione della classifica della regata e ha quindi dato il primo posto al giovane di Veliamoci.

Sempre negli Under 12, Eleonora Cuccu si è dovuta accontentare del quarto posto (prima fra le ragazze). Nono posto per l’esordiente Noela Dessì, che ha chiuso a pari punti con Jael Dessì, decimo.

Tra gli Under 15 Matteo Figus ha portato a casa il quattordicesimo posto, davanti a Filippo Fois, 17°, Alessandro Putzu, 24°, e Gabriele Pinna, 26°.

Foto Veliamoci
Foto Veliamoci
Foto Veliamoci

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE