Giovedì, 9 giugno 2022
Si chiuderà domani, venerdì 10 giugno, la campagna elettorale dei quattro candidati alla carica di sindaco di Oristano.
Ha organizzato una festa in piazza Corrias aperta a tutta la cittadinanza la coalizione di centrosinistra Oristano Più, che appoggia con le sue sei liste la candidatura di Efisio Sanna. L’intrattenimento musicale con i Black Heart Soul partirà alle 20. A seguire è previsto un intervento conclusivo sul palco del candidato. E dopo le parole di Efisio Sanna ripartirà ancora la musica. Nel corso della serata i partecipanti potranno anche gustare un panino e una bibita.
Festa in piazza anche per il candidato sindaco del centrodestra, Massimiliano Sanna, appoggiato da ben sette liste. Alle 18 è previsto il ritrovo con i candidati alla carica di consigliere davanti alla sede elettorale della coalizione, in via Cagliari 234. Da lì via a una passeggiata per il centro storico, con arrivo in piazza Eleonora, dove è in programma un aperitivo aperto alla cittadinanza, con l’accompagnamento musicale a cura di Giuseppe Pinna.
Ha organizzato un incontro pubblico all’Hotel Mariano IV Sergio Locci, candidato sindaco della lista civica Aristanis. L’appuntamento è alle 19.30 per uno scambio di opinioni e un aperitivo.
Chiuderà in privato Filippo Murgia, candidato sindaco della civica Oristano Identità e Tradizione. Intorno alle 19 incontrerà in privato i 23 candidati consiglieri. In programma anche una diretta sulla pagina Facebook della lista “Identità e Tradizione – Filippo Murgia Sindaco”.
Dalle 24 di domani poi io silenzio. Si vota domenica prossima, 12 giugno, dalle 7 alle 23.