Ambiente e formazione, una cooperativa assume a Oristano

Si offre contratto a tempo indeterminato

Ambiente marino e coralli

Sabato, 30 luglio 2022

A Oristano una cooperativa che opera nel settore dell’educazione e della formazione su ambiente e sviluppo sostenibile cerca un biologo per le attività da organizzare nel territorio. Si offre un contratto a tempo indeterminato.

La persona selezionata dovrà occuparsi di attività didattica con le scuole, attività di educazione all’ambiente secondo un approccio scientifico, progettazione e realizzazione di progetti sull’ambiente e lo sviluppo sostenibile.

Indispensabili il possesso di una laurea in Scienze biologiche e l’iscrizione all’Ordine dei biologi, con un’adeguata conoscenza della lingua inglese. In particolare si richiede: conoscenza della biologia in ambito marino e terrestre; buona conoscenza del territorio di riferimento (specie, habitat, ecosistema); conoscenza delle tematiche ambientali che esplorano la tematica dello sviluppo sostenibile (cambiamenti climatici, inquinamento, deforestazione, perdita di biodiversità).

Saranno considerati requisiti preferenziali il possesso del brevetto sub e una predisposizione all’attività sportiva e outdoor; capacità di lavoro in gruppo e ottima predisposizione relazionale e comunicativa con ragazzi e studenti; capacità di adattamento e gestione del lavoro strutturata secondo programmi, scadenze e obiettivi. L’annuncio completo è qui.

Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro, e cliccare sul pulsante cerca. Per informazioni rivolgersi al proprio Centro per l’impiego.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome