Mercoledì, 20 luglio 2022
E’ proprio il caso di dire che la mano destra non sa quello che fa la mano sinistra, a vedere quanto accaduto stamane a Oristano. Gli operai della ditta incaricata di effettuare i ripristini in asfalto dopo gli scavi per la rete in fibra ottica hanno cancellato alcune strisce pedonali tracciate (da una ditta incaricata dal Comune) appena 24 ore prima in via Campania, nell’incrocio ormai reso celebre da un’impressionante serie di incidenti stradali.
Domani probabilmente arriverà il nuovo asfalto, ma si dovrà attendere qualche giorno per rivedere le strisce bianche che generalmente vengono tracciate alla fine dei lavori.
“Ci sono problemi negli uffici, manca un coordinamento su questi cantieri”, ammette l’assessore ai Lavori pubblici Cuccu.
Per l’assessore sicuramente un altro problema da risolvere. Del resto non è la prima volta che situazioni analoghe si verificano: in passato è già accaduto. Anzi si è fatto mdi peggio. Si sono asfaltate le strade per poi scavare pochi mesi dopo con nuove trincee.
Succede solo ad Oristano, uno stop sopra le strisce pedonali dovrebbero arrestarli tutti. Penso che al comune ci siano solamente dei deficenti.
Perchè non fare le strisce 20 m prima?
L’intelligenza non ha confini . Ma come cazzo si può permettere queste cose . Chi e la testa o le teste pensanti ad Oristano? Poi con questi rattoppi la città sta diventando sempre più impraticabile
Uno scempio di strade tutte con i rattoppi. Credo che in Comune non capiscono niente di lavori stradali è vergognoso.