giovedì, 27 Febbraio, 2025

Dinamo Sassari e tre grandi del basket europeo nel “Trofeo Città di Eleonora”

Un importante test a settembre per completare la prima fase di preparazione a Oristano

La locandina del torneo di basket in programma a Oristano

Sabato, 23 luglio 2022

Tre protagoniste del basket europeo saranno a Oristano con la Dinamo Sassari per il “Trofeo Città di Eleonora”, il 3 e il 4 settembre. Un test importante per la squadra di coach Bucchi, che proprio a Oristano completerà la prima parte della preparazione precampionato.

Anche quest’anno la Dinamo ha deciso di dare agli appassionati sardi l’opportunità di vedere a inizio stagione la squadra rinnovata per il prossimo campionato di serie A, dopo le finali di Supercoppa, e che rappresenterà la Sardegna in Europa con la Basketball Champions League.

Nel torneo di Oristano ci saranno delle avversarie di lusso per Sassari: su tutte il Monaco che ha allestito una squadra ambiziosa (e costosa) per dare l’assalto alle prossime final four di Eurolega. I giocatori del Principato, guidati da Mike James, hanno un roster di livello altissimo, costruito con un mercato di primo piano.

In semifinale, sabato 3 settembre, Monaco affronterà gli israeliani dell’Hapoel Tel Aviv, alle 18. Alle 20.30 invece la Dinamo cercherà di guadagnarsi al finale contro gli sloveni del Cedevita Olimpia Lubiana. Finali domenica: 3°-4° posto alle 18, 1°-2° posto alle 20.30.

L’organizzazione sarà curata dalla Dinamo insieme all’ASD Oristano, fondamentale nel supporto non solo logistico della manifestazione e che ha creduto tantissimo nella promozione del basket in Sardegna. Determinanti gli aiuti del Comune di Oristano e della Regione, che hanno reso possibile questo evento.

Biglietteria al Box Office Sardegna, in viale Regina Margherita 43 a Cagliari (telefono 070.657428, cellulare 392.2524069) o sul sito www.boxofficesardegna.it.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE