mercoledì, 26 Febbraio, 2025

Un nuovo incidente alla rotonda vicino al campo Tharros

Coinvolte due auto

La scena dell’incidente

Giovedì, 14 luglio 2022

Ancora un incidente nella rotonda a ridosso del campo Tharros, a Oristano.

Questo pomeriggio si sono scontrate una Peugeot 208 di colore giallo e una Ford Fiesta bianca.

Fortunatamente nello scontro non ha riportato conseguenze gravi nessuna delle persone coinvolte. Sono comunque intervenute sul posto due ambulanze.

Le macchine sono andate completamente distrutte e si è reso necessario l’intervento del soccorso stradale per la rimozione dalla strada.

Ha effettuato i rilievi la polizia locale di Oristano. Sono intervenuti per i soccorsi anche i vigili del fuoco del Comando di Oristano.

La rotonda, dove convergono le vie Petri, via Limbara e Consolini, è frequentemente teatro di scontri tra auto.

I danni riportati da una delle auto coinvolte

3 Commenti

  1. La via Dorando Pietri e la via Limbara vanno in conflitto. E con la rotonda troppo piccola (tale è) unita alla disattenzione e alla poca propensione dei nostrani automobilisti al corretto utilizzo dei rondò, lo scontro è facile.

  2. Ma dai basta con considerazioni tipo…incrocio maledetto o la rotonda è frequente luogo di incidenti…dite chiaramente le cose e cioè che la gente non rispetta le precedenze e non ha ancora capito come si affronta una rotatoria

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE