Edilizia e trasporti: tre offerte di lavoro a Oristano

Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione

Sabato, 27 agosto 2022

Tre offerte di lavoro a Oristano, due nel settore dell’edilizia e una nel settore dei trasporti. Si offre per tutte contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.

Nello specifico, un’impresa edile – che si occupa di edilizia civile, industriale e commerciale e opere pubbliche – avente sede a Oristano ricerca un manovale edile e un muratore in mattoni da inserire nella propria squadra per lo svolgimento di attività in cantieri situati in tutta la Sardegna.

Si richiede esperienza pregressa nei ruoli ricercati e disponibilità ad effettuare trasferte in tutto il territorio regionale. Per l’annuncio completo qui.

A seguire, un’altra azienda, operante nel trasporto di merci esclusivamente all’interno del territorio regionale, è invece alla ricerca di un conducente di autocarro con pregressa esperienza nella mansione e in possesso della patente C+ CQC. La risorsa si occuperà del trasporto e dello scarico della merce (collettame). L’azienda propone un contratto a tempo determinato full time (dal lunedì al venerdì) con possibilità di stabilizzazione. Per l’annuncio completo, qui.

Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI – Centro per l’impiego di iscrizione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome