“Quanti rifiuti nell’area verde. Quando interverrà il Comune?”

La segnalazione di un lettore per via Campanelli

Venerdì, 9 settembre 2022

Bustoni di rifiuti e cartacce si accumulano da giorni ai piedi di un cestino stracolmo, all’interno dell’area verde tra via Campanelli e via degli Artigiani, a Oristano.

“Fino a qualche mese fa in piazza Alfredo Corrias c’erano tre cestini, gli unici rimasti in cui gettare le bustine con le deiezioni dei cani. Sono stati ridotti a due”, denuncia un lettore, “con il risultato che si può notare”.

“Tutto è peggiorato da quando sono stati posizionati nuovamente i pannelli per i manifesti elettorali. Puntualmente”, prosegue l’autore della segnalazione, “chi si occupa di pulire il giardino e svuotare i cestini ignora quello nella foto. Ormai è almeno una settimana che non viene raccolta l’immondizia accumulata, e si continua a gettarne dell’altra”.

“Quanto ci vorrà ancora perché il Comune decida di intervenire?”, si chiede il lettore. 

1 commento

  1. L’Amministrazione comunale di Oristano continua ad ignorare il degrado delle strade, in territorio urbano, disseminate di immondizie di ogni genere e dove il servizio di pulizie strade è totalmente trascurato.
    Nel mio quartiere, zona ex Bowling, oltre ai rifiuti di ogni genere, vi è un numero crescente di cornacchie e di gatti randagi lasciati, questi, alle cure di due volontarie.
    Questo si chiama degrado, inciviltà e mancanza di rispetto verso quei cittadini che pagano le tasse comunali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome