Cinque offerte di lavoro a Oristano in vari settori

Si offre contratto a tempo determinato e/o con possibilità di stabilizzazione

Sabato, 22 ottobre 2022

Cinque opportunità di lavoro a Oristano, in diversi settori. Proposti contratti a tempo determinato, ma in qualche caso con possibilità di stabilizzazione.

La prima opportunità arriva da un negozio di articoli da regalo in città, che è alla ricerca di un commesso/a addetto/a alla vendita. Si dovrà occupare quindi di assistenza al cliente, sistemazione degli articoli negli scaffali, gestione della cassa. Si richiede esperienza minima nella mansione. Si offre contratto a chiamata a tempo determinato della durata di 6 mesi. L’annuncio completo, qui.

Un’azienda operante nel settore della installazione e manutenzione di impianti elettrici cerca un operaio generico-manovale per l’assemblaggio elettrico. Dovrà occuparsi di supportare gli elettricisti specializzati nelle attività di installazione, riparazione e verifica di impianti elettrici in ambito soprattutto industriale e in quantità minore civile presso i diversi cantieri in capo alla azienda principalmente nel territorio della provincia di Oristano, con possibilità di spostarsi in tutto il territorio regionale (prevalentemente cagliaritano). Si richiede esperienza in cantiere, preferibilmente con minima esperienza nella realizzazione di impianti elettrici. L’azienda offre un contratto a tempo determinato, con concrete opportunità di stabilizzazione. L’annuncio completo è qui.

Nel settore della ristorazione invece, si segnalano tre offerte di lavoro: la prima proviene da una pizzeria con sede a Oristano, in posizione centrale, alla ricerca di un aiuto pizzaiolo da inserire in organico. L’azienda offre un contratto a tempo determinato di 2 mesi part time con rinnovo contrattuale e possibilità di stabilizzazione. L’annuncio completo è qui.

Sempre la stessa pizzeria è alla ricerca di un banconiere di bar e di un cameriere di ristorante. Si offre un contratto a tempo determinato di 1 anno part time (orario di lavoro dalle 18 alle 24) con la possibilità di stabilizzare la risorsa allo scadere dell’anno. L’annuncio completo, qui.

Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro, e cliccare sul pulsante cerca. Per informazioni rivolgersi al proprio Centro per l’impiego.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome