mercoledì, 26 Febbraio, 2025

Collaborazione e condivisione: Comune e sindacati avviano il confronto

Il sindaco Sanna ha incontrato i segretari di Cisl e Cgil

Alessandro Perdisci, Andrea Sanna e il sindaco Massimiliano Sanna in municipio

Martedì 4 ottobre 2022

“Comune e sindacati vogliono collaborare per realizzare un percorso condiviso, utile alla difesa della città e del territorio”. Lo ha detto ieri il sindaco di Oristano, Massimiliano Sanna, al termine dell’incontro con i segretari provinciali dei sindacati confederali.

A Palazzo Campus Colonna erano presenti Alessandro Perdisci per la Cisl e Andrea Sanna per la Cgil; non ha potuto partecipare il segretario della Uil, Franco Mattana.

“Condivisione è stata la parola d’ordine dell’incontro e quella che vogliamo utilizzare per i rapporti futuri tra Comune e sindacato”, ha detto il sindaco Sanna. “Abbiamo toccato tanti temi: sanità, in primo luogo, ma anche zone economiche speciali, giovani, istruzione e università e questioni più specifiche come il servizio dei parcheggi a pagamento”.

“In linea generale si è voluto stabilire un’intesa sul modo di operare e sulla collaborazione che riteniamo necessaria per il rilancio della città e del territorio”, ha concluso Sanna.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE