domenica, 23 Febbraio, 2025

Culurgiones, seadas, spizzulus e malloreddus nelle lezioni di Impastiamo – on tour

Quattro ricette sarde con le farine antiche del Mulino Garau

Lunedì 17 ottobre 2022

Alla scoperta delle farine e dei grani antichi sardi con Impastiamo – on tour, che farà tappa a Oristano con tre appuntamenti e quattro ricette.

Il salone della parrocchia di San Paolo Apostolo – in via Enrico Fermi – ospiterà i partecipanti che vorranno immergersi nella storia e nella tradizione gastronomica dell’Isola.

Le lezioni – a pagamento – partiranno il 26 ottobre dalle 17 alle 19:30: la prima avrà come protagonisti i culurgiones. Il secondo e terzo appuntamento, fissati rispettivamente per il 23 novembre e il 14 dicembre, riguarderanno le seadas e per concludere gli spizzulus e i malloreddus.

Il progetto Impastiamo, in collaborazione con Sardegna FoodPorn Official, nasce dalla volontà dell’Agrobass – Sardinia Farm di promuovere la pasta tradizionale sarda con l’utilizzo di materie prime antiche del Mulino Garau.

Il numero minimo di persone per ogni lezione a pagamento è di sei. Per informazioni sulla quota d’iscrizione e prenotazioni, contattare il numero 340.9466153 o visitare la pagina ufficiale di Agrobass – Sardinia Farm.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE