spot_img
lunedì, Gennaio 27, 2025

Dopo 41 anni di servizio, Donato Muscente saluta la polizia e la questura di Oristano

In pensione l'ispettore superiore oristanese che ha prestato servizio alla Stradale, all'Anticrimine e in Procura

Donato Muscente

Martedì, 4 ottobre 2022

La divisa va nell’armadio, dopo 41 anni di servizio. L’ispettore superiore oristanese Donato Muscente è andato in pensione.

Arruolato in polizia nell’ottobre del 1981, ha frequentato il corso allievi guardie di Polizia di Stato nella scuola di Trieste. Al termine del corso – nel 1982 – era stato assegnato a Roma, dove ha lavorato fino al 1989: i sei anni nella capitale sono stati per il poliziotto oristanese un periodo molto importante nella formazione professionale.

Sempre nell’89 era stato trasferito in Sardegna, presso la questura di Nuoro, e infine nel 1993 è rientrato a Oristano. In città inizialmente ha ha prestato servizio nella sezione della polizia stradale. Dal 1997 poi in questura, dove è rimasto nella divisione anticrimine fino al 2015, prima di essere trasferito nella sezione di polizia giudiziaria della Procura della Repubblica presso il Tribunale, dove è rimasto fino a oggi.

Dopo una vita spesa per lo Stato e la polizia, Muscente avrà più tempo da dedicare alla famiglia: la moglie Graziella e la figlia Vittoria, di 8 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE