Mercoledì, 5 ottobre 2022
A Torre Grande una grave situazione di degrado è stata denunciata da diversi residenti. Tra le criticità maggiori c’è lo spiazzo tra via della Pineta, via Flavio Gioia e via Aspromonte: nelle ultime settimane sono stati segnalati rifiuti di vario genere, tra cui bustoni con dentro di tutto, cassette di plastica e persino un vecchio lavello.
In più di un’occasione alcuni residenti si sono rivolti al 112 per denunciare questa situazione di degrado. Una segnalazione è arrivata anche alla polizia locale di Oristano.
“Torre Grande sta diventando una discarica a cielo aperto. La scorsa estate”, scrive un lettore, “hanno sostato qui senza alcuna regolamentazione camper e tende, scaricando liquami e immondezza. La presenza di rifiuti ha poi invogliato gli incivili ad abbandonarne altri”.
Andate a vedere al pontile dove si trova la palazzina militare per capirci, c’è uno schifo a terra, il Comune quest’anno non ha messo secchi e la gente ha ritenuto opportuno buttare a terra. Ricordiamo che Torregrande è bandiera blu…..
A Torregrande ripuliscono solo i volontari, senza di loro il risultato si vede