Nuove nomine della diocesi di Oristano, cambia il parroco a Torre Grande

Monsignor Gianfranco Murru confermato presidente della Fondazione Nostra Signora del Rimedio

L’arcivescovo di Oristano Roberto Carboni

Sabato, 8 ottobre 2022

Nuovi incarichi e alcune conferme nella diocesi di Oristano. Quattro nomine sono state ufficializzate dall’arcivescovo arborense Roberto Carboni e rese note dal cancelliere arcivescovile, monsignor Tonino Zedda.

In particolare, monsignor Gianfranco Murru è stato confermato presidente della Fondazione Nostra Signora del Rimedio e del consiglio di amministrazione. È stato inoltre costituito il nuovo cda: ne fanno parte i confermati Paolo Firinu, Sergio Locci e Giovannina Scano e un nuovo entrato, Adriano Mameli. La nomina è valida per il triennio 2022-2025.

Conferma anche per don Giuseppe Pani, che fino al 2025 sarà ancora delegato diocesano per la Pastorale universitaria, la cultura e l’evangelizzazione digitale.

Don Lucio Casula, invece, è stato nominato nuovo parroco della parrocchia Maria Maris Stella di Torre Grande. Prende il posto di don Michele Sau, che dallo scorso settembre è parroco di Tiana, Teti, Ovodda e Austis.

L’arcivescovo Roberto Carboni, infine, ha nominato don Fabio Brundu vicario foraneo del Vicariato Nostra Signora di Bonacatu. La nomina vale per 5 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome