Sabato, 15 ottobre 2022
A Oristano quattro offerte di lavoro, di cui una con contratto a tempo indeterminato per due profili differenti.
Un’officina meccanica operante nel settore riparazioni e revisioni autovetture è alla ricerca di un perito/ispettore centro revisioni autoveicoli. Si richiede abilitazione con attestato di ispettore centro revisioni. Si dovrà occupare di effettuare verifiche su impianti frenanti, pneumatici, sistemi acustici e redazione relativa certificazione. Sarà inoltre di supporto alle attività operative di officina o di back office. Si offre contratto a tempo indeterminato. L’annuncio completo, qui.
La stessa officina, è alla ricerca, per ampliamento organico, di un meccanico qualificato che si dovrà occupare di tagliandi, cambio gomme, riparazione motori e così via. Si richiede esperienza pregressa nella mansione. Si offre un contratto a tempo indeterminato. L’annuncio completo, qui.
Un’azienda di servizi, invece, ricerca un tecnico laureato nelle scienze chimiche e farmaceutiche che faccia da tutor didattico a cui affidare i compiti di supporto rivolti a studenti del corso di studi in Biotecnologie Industriali e Ambientali e in Tecnologie Viticole, Enologiche, Alimentari (in particolare per le materie base dei primi anni). Si offre contratto a tempo determinato. Per l’annuncio completo, qui.
La stessa azienda, è alla ricerca anche di un tecnico laureato nelle scienze economiche a cui affidare i compiti di supporto agli studenti del corso di studi in Economia e Gestione dei Servizi Turistici (in particolare per le materie base dei primi anni). Anche qui si offre contratto a tempo determinato. Per l’annuncio completo, qui.
Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI – Centro per l’impiego di iscrizione.