mercoledì, 26 Febbraio, 2025

In 60 si sfidano a Torre Grande per la Coppa Autunno di beach tennis

La manifestazione è organizzata da Eolo

Foto di Noemi Fadda

Venerdì, 11 novembre 2022

La stagione 2023 di beach tennis parte a Torre Grande con il primo torneo Open e 4ª Categoria organizzato da Eolo Beach Tennis. L’appuntamento è per domani, sabato 12 novembre.

Saranno 60 gli iscritti che si daranno battaglia per vincere la “Coppa Autunno Eolo”: tra loro 20 atleti under, alcuni dei quali con importanti vittorie e titoli prestigiosi alle spalle.

I tornei in programma saranno quattro: doppio maschile e doppio femminile open, doppio maschile e doppio femminile 4ª categoria.

Tra i favoriti nell’open maschile spiccano i nomi di Andrea Reginato – Dino Spissu, Manuel Fois – Riccardo Frau, Marco Carboni – Enrico Montisci, Daniele Olla – Alberto Nessi. Nell’open femminile le previsioni danno Anna Olla – Emma Mussetti, Simona Urru – Sara Urru e Lucia Cusinu – Cristina Murranca tra le coppie possibili vincitrici.

Nel torneo di 4ª Categoria, tra gli uomini attenzione a Andrea Somaroli- Davide Pieretti e Alessio Locci – Gianluca Palombi e tra le donne Alessandra Idini – Federica Idini e Silvia Vivoli – Maria Luisa Pala.

“Ormai è tempo di archiviare la stagione 2022 e ripartire con quella 2023”, ha dichiarato l’allenatore e organizzatore Diego Fratini. “Abbiamo deciso di
farlo con l’organizzazione di una manifestazione dedicata a tutte le categorie, Open e Quarta. La risposta è stata positiva, con grande partecipazione da parte degli atleti oristanesi e di Pula. La speranza è che i giocatori di Eolo possano imporsi, anche se non sarà facile data la presenza di tanti ottimi atleti delle altre associazioni. Mi aspetto i primi risultati da parte del nostro settore under 16 e under 14, in particolare nella Quarta Categoria”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE