Giovedì, 3 novembre 2022
Forse a causa dell’elevata velocità, ieri sera poco dopo le 20 una Fiat Multipla guidata da un giovane di Oristano ha sbandato ed è finita contro diverse auto in sosta nella via Sant’Antonio, in pieno centro storico.
Dopo aver ripreso il controllo dell’auto, l’automobilista non si è fermato e sgommando si è allontanato verso via Diego Contini. Ha percorso il primo tratto sempre a velocità sostenuta, rischiando anche di investire un pedone che attraversava la strada sulle strisce pedonali.
I proprietari delle auto parcheggiate, tra cui alcuni commercianti, hanno chiesto l’intervento della polizia e in via Sant’Antonio sono arrivati gli agenti della Squadra volanti.
I poliziotti hanno sentito diversi testimoni e grazie alle informazioni raccolte hanno potuto identificare rapidamente il proprietario dell’auto fuggita. Le indagini proseguono.
In totale sono state danneggiate sei auto e un furgone: in alcuni casi i danni sono lievi, in altri il conto del carrozziere sarà pesante.
Calci nel culo ma tanti , pagare tutti i danni , e lavori per un anno gratis per la communita . Anche troppo bene
il ritiro della patente immediata a vita, piu il carcere! almeno un anno. vedete come scramentano i ragazzetti maleducati, per non dire altro……..