Venerdì, 9 dicembre 2022
Ha inciampato su una pianella sconnessa ed è caduta malamente sul marciapiede. Visita al pronto soccorso di Oristano per una donna questa mattina, dopo un incidente – l’ennesimo in città – avvenuto verso le 11 all’altezza dell’incrocio tra via Baldino e via Mattei.
La donna è stata soccorsa dal personale di un’ambulanza del 118, dopo la segnalazione di altri pedoni, ed è stata portata “San Martino” per accertamenti.
In via Baldino è intervenuta anche una pattuglia della polizia locale, che dopo i rilievi ha inviato una segnalazione all’Ufficio tecnico del Comune.
In quel tratto di marciapiedi ci sono diversi avvallamenti e pianelle danneggiate.
Segnalazione all’ufficio tecnico del comune che molto probabilmente interromperà il ponte precipitandosi a risolvere il problema…non cambierà nulla di nulla perché lo diciamo da anni che i marciapiedi di questa città sono disastrati ma…nulla cambia…ricordo che solo pochi giorni fa la Zedda ha dichiarato che il problema per i marciapiedi sono le siepi non curate..siamo messi proprio bene
La città è a PEZZI: marciapiedi e strade sono un vero e proprio COLABRODO. La nuova rotonda di Via Marconi fa SCHIFO.
Io ho già dovuto cambiare le gomme 2 volte a causa delle strade.
Insomma, è meglio emigrare.
E ci risiamo, poi tanta pubblicità ma per cosa e per chi? Fatevi un bel giro per il paesone, cari assessori, forse solo allora vi renderete conto di come siamo messi . Quartieri dimenticati, ma ci sono le rotonde che prendono tutto il tempo. Vergognoso