Sabato, 17 dicembre 2022
Tre offerte di lavoro nel settore dell’edilizia a Oristano, con contratti a tempo determinato e possibilità di stabilizzazione.
Un’azienda del settore edile, che opera prevalentemente nel territorio della provincia di Oristano sia nell’edilizia pubblica che in quella privata, ricerca un geometra di cantiere da inserire stabilmente in organico.
Il candidato selezionato si dovrà occupare della progettazione CAD; direzione dei lavori nei cantieri edili e supervisione dei processi di sicurezza sul lavoro; di topografia e rilevazioni, attività di verifica e notifica in ambito catastale, certificazioni energetiche e contabilità di cantiere. Si richiede pregressa esperienza tale da consentire di lavorare in autonomia. L’azienda offre un contratto a tempo determinato con prospettive di stabilizzazione. L’annuncio completo è qui.
La stessa azienda cerca anche un termoidraulico da inserire stabilmente in organico, che dovrà occuperà di montaggio, manutenzione e riparazione di impianti di riscaldamento, aerazione e climatizzazione, impianti a vapore per la produzione di acqua calda, impianti idraulici, posa in opera di cisterne e condutture per il combustibile da riscaldamento. Anche in questo caso si offre un contratto a tempo determinato con prospettive di stabilizzazione. L’annuncio completo è qui.
Infine, possibilità di impiego sempre nella stessa azienda anche per un muratore da inserire stabilmente in organico. Il profilo professionale ricercato dovrà occuparsi della realizzazione di opere civili nuove, di interventi di recupero, consolidamento e manutenzione di opere già esistenti. opere di finitura, montaggio e smontaggio di ponteggi. È richiesta pregressa esperienza, tale da consentire di lavorare in autonomia. L’azienda offre un contratto a tempo determinato con prospettive di stabilizzazione. L’annuncio completo è qui.
Gli annunci sono digitali e si trovano sul portale Sardegna Lavoro, che mette a disposizione una pagina di ricerca con diverse opzioni, anche in base a regione, provincia, comune e data di pubblicazione dell’avviso. Per maggiori informazioni rivolgersi al proprio Centro per l’impiego.