Sabato, 17 dicembre 2022
La filiale della BNL di Oristano, in piazza Roma, si veste a festa per una giornata all’insegna della solidarietà con le iniziative Telethon, finalizzate a raccogliere fondi da destinare alla ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare.
Si è partiti dalle 10 di stamattina, 17 dicembre, con un po’ di tradizione e con la possibilità di ricevere a offerta libera prodotti artigianali sardi.
Alle 12 invece la dj Lauretta intratterrà quanti vorranno partecipare con della buona musica che farà da sottofondo a un gustoso aperitivo.
Alle 15 torna protagonista la tradizione sarda con la suggestiva esibizione del Gruppo etnico culturale dei Mamutzones de Samugheo.
Seguiranno alle 17 i suoni tipici del carnevale oristanese con lo spettacolo dei Trombettieri e Tamburini della Pro Loco, durante il quale sarà possibile ottenere con offerta libera le stelle di Natale della ditta di Corrado Massidda.
I volontari Thelethon aspettano quanti vorranno compiere un gesto di solidarietà per sostenere la ricerca nella filiale BNL di piazza Roma.