Mercoledì, 25 gennaio 2023
La vendita dei biglietti online per la Sartiglia, aperta ufficialmente stamattina alle 10, ha già registrato un primo sold out per alcune delle tribune più ambite.
Sono terminati i tagliandi disponibili sul web per le tribune numerate A e B, per assistere alla corsa alla stella in occasione della Sartiglia del Gremio dei contadini, domenica 19 febbraio, e per la tribuna H e G non numerata, per assistere alle pariglie, sia per la domenica sia per la Sartiglia del Gremio dei falegnami, martedì 21 febbraio.
Una parte dei biglietti sarà però messa in vendita al botteghino, a partire da lunedì 13 febbraio, nella sede della Fondazione Oristano, in via Eleonora 15.
Online sono ancora disponibili tutti i tagliandi delle restanti tribune sia per la domenica e sia per il martedì di Sartiglia.
Il servizio, sulla piattaforma Ticka, offre la possibilità di acquistare i biglietti solo mediante carta di credito, tramite Nexi, che garantisce transazioni sicure conformi ai più attuali standard di sicurezza. Non sarà possibile effettuare acquisti online nelle 24 ore precedenti la manifestazione.